Insieme conviene!

Promozione per i balletti Romeo e Giulietta e Il lago dei cigni

Romeo e Giulietta

La stagione natalizia incontra la grande danza al Teatro Regio con due gioielli intramontabili del balletto classico. Dal 5 al 14 dicembre, torna il Balletto del Teatro Nazionale di Praga con Romeo e Giulietta di Prokof’ev, nella storica coreografia di John Cranko. Su una partitura fra le più ricche del Novecento, lo spettacolo fonde dramma e poesia, energia e struggimento, attraversando l’abisso che separa l’amore dalla morte.

L’emozione continua dal 19 al 28 dicembre con il debutto del Balletto dell’Opera Nazionale di Riga nel Lago dei cigni di Čajkovskij, spettacolare evergreen proposto nella versione del direttore della Compagnia, Aivars Leimanis, tratta da Marius Petipa e Lev Ivanov. La favola senza lieto fine di Odette e del principe Siegfried prende vita in un allestimento che restituisce tutta la purezza e la malinconia della leggenda, fra grandi feste di corte, scene d’amore incantate, sortilegi e inganni. 

In occasione delle festività, il Regio offre due speciali promozioni valide su entrambi gli spettacoli, pensate per vivere la magia della danza in compagnia:

  • La formula “Insieme” garantisce uno sconto del 20% per 1 o 2 adulti e uno sconto del 50% per gli under 16*.
  • La formula “In due” prevede l’acquisto di due biglietti con uno sconto del 50% sul secondo.

* Per usufruire della formula "Insieme" seleziona i posti e applica le quantità corrette per le categorie di prezzo “Insieme Adulti” e “Insieme Under 16” (da 1 a 5 biglietti under 16 per ogni adulto). Le due categorie di prezzo sono collegate: vanno selezionate entrambe per funzionare.

Lo sconto è applicato al prezzo intero dei biglietti. Promozione valida a partire dal 5 novembre 2025 alle ore 15 fino a esaurimento dei posti disponibili.
 

Sfrutta la promo!

 

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!