Annullato lo spettacolo de La scuola de' gelosi del 20 maggio

Siamo spiacenti nel comunicarvi che la recita dell’opera “La scuola de’ gelosi” prevista per questa sera venerdì 20 maggio alle ore 20 è stata annullata a causa di un’improvvisa indisposizione della signora Elisa Verzier, interprete del ruolo della Contessa, che le impedisce di prendere parte alla recita di questa sera e a quella di domani. Nella recita di domani sarà sostituita da Shira Patchornik, già protagonista nella recente opera Il diario di Anna Frank.

Purtroppo, non è possibile recuperare in altra data la recita annullata.

Poiché domani, sabato 21 maggio alle ore 15, è in programma l’ultima recita de “La scuola de’ gelosi”,  avete la possibilità di prendervi parte; in questo caso, non può essere garantita l’assegnazione nello stesso posto.

Qualora si volesse partecipare alla recita di domani pomeriggio, sarà valido il biglietto per questa sera: una volta in teatro, vi preghiamo di rivolgervi alle maschere in servizio, che provvederanno ad assegnarvi un nuovo posto.

In alternativa, si potrà richiedere il rimborso del rateo di abbonamento o del biglietto a partire da domani sabato 21 maggio e per 7 giorni, quindi entro venerdì 27 maggio.

Gli abbonati potranno richiedere il rimborso scrivendo una e-mail indicando il cognome e nome dell’intestatario dell’abbonamento e le coordinate bancarie per l’accredito.

I possessori di biglietto potranno richiedere il rimborso online sul sito di Vivaticket oppure scrivendo una e-mail indicando il cognome e nome dell’intestatario del biglietto e le coordinate del posto (numero e fila) e quelle bancarie per l’accredito.

Per informazioni:
Biglietteria - Tel. 011.8815.241 o 011.8815.242
nei seguenti giorni e orari:
oggi venerdì 20 maggio: fino alle ore 18.30 e dalle 19 alle 20
domani sabato 21 maggio: ore 13-18.30
domenica 22 maggio: ore 10-14
da lunedì a sabato ore 13-18.30; domenica ore 10-14

e-mail biglietteria - e-mail info

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!