Roberto Bolle and Friends al Teatro Regio di Torino per tre imperdibili serate: il 4, il 5 e il 7 di gennaio 2024

La danza e la magia di Roberto Bolle tornano a incantare Torino con il suo Gala Roberto Bolle and Friends, al Teatro Regio per tre serate indimenticabili: il 4, il 5 e il 7 gennaio 2024.  Uno spettacolo – prodotto da ARTEDANZASRL - come sempre interamente rinnovato nei pezzi proposti e insieme sempre uguale per livello eccelso e per fascino: il modo migliore per iniziare il nuovo anno all’insegna dell’eccellenza.

A scegliere cast e programma per il raffinato, ed affezionato, pubblico torinese lo stesso Roberto Bolle, che interpreterà in questo Gala ben cinque pezzi. Nelle serate al Teatro Regio sarà protagonista infatti di due passi a due con la splendida Maria Eichwald: una creazione di Mauro Bigonzetti dal titolo "Kazimir's Colors" su musica di Dimitrj Sostakovic e "Thaïs" di Roland Petit. Particolarmente suggestivo poi il passo a due maschile con un artista che l’anno scorso ha già incantato il pubblico live dei Gala e quello televisivo e che è diventato, insieme a Casia Vengoechea, uno dei giovani talenti più amati tra i molti presentati dall'Étoile scaligera nei suoi Gala, da sempre occasione unica per scoprire quanto di più interessante si muove a livello mondiale nel panorama tersicoreo contemporaneo. Si tratta di Toon Lobach che, accanto a Roberto Bolle, interpreterà il pezzo “Les Indomptés”, un duetto che è un corpo a corpo brusco e fluido insieme, un duello infuocato di energia vitale che racconta quanta immortalità ci sia negli “Indomiti”. E ancora, due assoli: “In Your Black Eyes”, dedicato a Ezio Bosso, e “Sphere” di Mauro Bigonzetti, urlo d'amore e di sofferenza per il nostro Pianeta. Accanto a questi balletti, un'alternanza unica di estratti di repertorio classico e contemporaneo interpretati da star della danza tra cui spiccano gli amici scaligeri Timofej Andrijashenko e la neo nominata Étoile, Nicoletta Manni.
"Roberto Bolle and Friends" è uno spettacolo che ogni anno incanta e conquista, e porta la danza in ogni angolo del mondo, anche nel cuore di ognuno di noi.

Biglietteria
Ticketone 
Biglietteria del teatro Regio di Torino: Clicca qui


Ufficio Stampa Roberto Bolle 
ZEBAKI Comunicazione
Pamela.maffioli@zebaki.it cell. 338.73.68.361
 

Data

Ufficio stampa Teatro Regio
Direzione Comunicazione e Stampa - Paola Giunti (Direttore), Sara Zago (Ufficio Stampa) - Tel. +39 011 8815 239/730

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!