Informiamo il gentile pubblico che, a causa dello sciopero nazionale proclamato dal sindacato USB per l’intera giornata di venerdì 13 dicembre, non è al momento possibile garantire il regolare svolgimento delle due rappresentazioni di Giselle previste alle ore 14.30 e alle ore 20.
L’apertura del sipario sarà valutata in base all’adesione allo sciopero e potrà essere confermata solo pochi minuti prima dei rispettivi orari di inizio.
Invitiamo il pubblico a monitorare il sito web, i canali social della Fondazione e la propria casella e-mail per rimanere aggiornato.
In caso di annullamento della recita, i possessori di biglietto o di tagliando di abbonamento, indipendentemente dalla modalità di acquisto utilizzata, a partire dalla comunicazione ufficiale che verrà data sul palco, potranno scegliere tra due possibilità:
1. Cambio data
Compatibilmente con i posti disponibili, sarà possibile convertire, con eventuale saldo della differenza, il proprio titolo d’ingresso su un’altra data di Giselle o su un altro spettacolo della Stagione d’Opera e di Balletto 2024/2025:
- In Biglietteria, consegnando, o mostrando da smartphone, il biglietto/tagliando e scegliendo immediatamente il proprio posto su un’altra data;
- Da remoto, inviando una e-mail alla Biglietteria con copia del biglietto/tagliando in allegato e l’indicazione della nuova data prescelta.
2. Eventuale richiesta di rimborso
Chi fosse impossibilitato a cambiare recita o titolo di spettacolo potrà richiedere il rimborso:
- In Biglietteria, consegnando o mostrando da smartphone il biglietto/tagliando entro e non oltre venerdì 20 dicembre; il rimborso potrà avvenire in contanti o, preferibilmente, con accredito su IBAN del proprio conto corrente;
- Da remoto, inviando una e-mail alla Biglietteria con copia del biglietto/tagliando in allegato e il codice IBAN per ricevere l’accredito su conto corrente;
- Tramite Vivaticket, esclusivamente per chi ha acquistato online, seguendo le istruzioni che verranno inviate direttamente da Vivaticket.