La prima recita de La rondine non è potuta andare in scena

Cancellata Teatro Regio

La Fondazione Teatro Regio di Torino informa il gentile pubblico che, a causa di uno sciopero proclamato dalla FIALS-CISALS per il rinnovo del CCNL delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, la prima recita de La rondine prevista venerdì 17 novembre alle ore 20 non è potuta andare in scena.
A seguito dell’ultimo incontro per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, avvenuto il 13 novembre, le Segreterie sindacali nazionali CGIL, CISL e UIL, hanno invece deciso di sospendere gli scioperi per permettere la prosecuzione della trattativa – il prossimo incontro è previsto lunedì 20 novembre - e arrivare il più velocemente possibile a sottoscrivere una bozza di accordo. 

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

CAMBIO DATA
I possessori di biglietto o di tagliando di abbonamento, indipendentemente dalla modalità di acquisto utilizzata, possono scegliere un’altra data de La rondine, ricevendo l’eventuale rimborso in caso di differenza di costo.
È sufficiente recarsi, a partire dal 17 novembre, in Biglietteria per consegnare, o mostrare da smartphone, il biglietto/tagliando e scegliere immediatamente il proprio posto su un’altra data de La rondine oppure optare per un altro spettacolo della Stagione.

EVENTUALE RICHIESTA RIMBORSO
Chi fosse impossibilitato a partecipare a un’altra recita de La rondine, o non volesse scegliere un altro spettacolo, potrà richiedere il rimborso:
-    In Biglietteria, consegnando o mostrando da smartphone il biglietto/tagliando a partire da lunedì 20 novembre ed entro e non oltre il 27 novembre; in caso di richiesta di accredito su conto corrente, è necessario fornire anche il codice IBAN
-    Online, inviando una e-mail direttamente alla Biglietteria del Teatro in cui allegare copia del biglietto/tagliando e il codice IBAN per ricevere l’accredito su conto corrente.

Chi ha acquistato online riceverà una comunicazione direttamente da Vivaticket con le modalità e la procedura di rimborso specifica.

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!