A Natale regala il Regio!

Una serata al Regio è una grande emozione e un dono magnifico. In occasione delle prossime feste natalizie, il Teatro Regio propone un’idea regalo da non perdere:

a partire da lunedì 6 dicembre e fino a mercoledì 22 dicembre, acquistando 2 biglietti per la Stagione d’Opera e di Balletto 2022 si riceverà un buono sconto del 20% da regalare o utilizzare per l’acquisto di altri 2 biglietti. Il buono sconto è valido fino al 30 aprile 2022.

L’iniziativa vale per acquisti sia alla Biglietteria del Teatro Regio sia online fino a esaurimento dei posti disponibili. Per gli acquisti in biglietteria, abbiamo realizzato un’esclusiva busta regalo che renderà ancora più prezioso il dono. Per gli acquisti online, il biglietto elettronico ha una veste natalizia speciale.

Dall'offerta sono esclusi: Il diario di Anna Frank, Falcone e Borsellino: l'eredità dei giusti, Don Giovanni e Svetlana Zakharova.

I biglietti per il Regio Opera Festival non sono al momento disponibili. La data di inizio vendita verrà comunicata non appena possibile.

 

 

 

Newsletter

Rimani aggiornato su attività e promozioni del Teatro Regio

Iscriviti!