Vota per La Juive agli International Opera Awards

La Juive

Grazie al vostro prezioso supporto, La Juive, nominata Miglior Spettacolo del 2023 dall'Associazione della Critica Musicale Italiana, può ottenere un ulteriore riconoscimento.

Potete votare per La Juive agli International Opera Awards, considerati gli "Oscar" del mondo lirico e assegnati annualmente dalla rinomata rivista britannica Opera.

Oltre ai premi assegnati da una giuria di critici musicali, il pubblico ha l'opportunità di esprimere la propria preferenza, e il vostro voto può fare la differenza!

 

Come votare:
Votare è semplice e veloce! Basta cliccare il seguente link e seguire questi passaggi:

1. Andate alla sezione New Production scrivendo La Juive e Teatro Regio Torino; nella sezione Opera Company indicate Teatro Regio Torino
2. Nella sezione “Your details”, inserite il vostro nome e la vostra email
3. Infine premete il pulsante “Submit”

trt


La Juive, grand opéra di Jacques Fromental Halévy, su libretto di Eugène Scribe, è andata in scena al Teatro Regio di Torino inaugurando la Stagione 2023/2024, con la regia, le scene, i costumi, la coreografia e le luci firmate da Stefano Poda e con la direzione di Daniel Oren. Nel ruolo dei protagonisti il soprano Mariangela Sicilia e il tenore Gregory Kunde.


Grazie di cuore per il vostro voto!

Le candidature per gli International Opera Awards 2024 chiudono il 31 luglio.